Una pratica emozionale, una danza tra movimento e respiro, per ritrovare la calma mentale e l’energia fisica.

Dopo aver cambiato diversi lavori, Marianna ha sentito forte l’esigenza di un’esperienza di vita più profonda, e ha trovato nello Yoga ciò che stava cercando.

La sua viva curiosità e voglia di ricerca, l’hanno portata a provare molti stili di Yoga per poi alla fine innamorarsi del Vinyasa, quel giusto mix di disciplina fisica, creatività, filosofia e scienza, che aumenta e bilancia la forza e la flessibilità di corpo e mente.

Marianna incorpora nelle sue classi una pratica dinamica , stimolante, incoraggiante ed energizzante, estrema attenzione al respiro, la musica, i mantra, un pizzico di filosofia, entusiasmo e buonumore, il tutto finalizzato al totale ascolto e rispetto del proprio corpo.

Diplomata a Londra, con Claire Este McDonald & Gregor Singleton prima, e con Stewart Gilchrist poi, continua ad approfondire la sua pratica con workshop e seminari in giro per l’Europa tenuti dai più importanti maestri internazionali a cui è eternamente grata.

L’esperienza della gravidanza l’ha spinta ad approfondire questo profondo e meraviglioso cambiamento nel corpo e nell’anima della donna, e nel 2014, ha conseguito anche il diploma in “Yoga in Gravidanza e PostParto”.

Niente le dà più soddisfazione che veder accadere un cambiamento positivo nelle vite dei suoi allievi.